rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Francesca Cipriani: "Il mio datore di lavoro ha tentato di violentarmi"

"Mi ha chiuso in un negozio alle otto di sera", confessa la showgirl ospite di Verissimo


Francesca Cipriani si racconta dopo l'Isola dei Famosi. Al ritorno dall'Honduras, l'ex naufraga e quarta classificata nel reality show di Canale 5 confessa tutte quelle debolezze che nel programma non sono venute a galla. 

Francesca Cipriani e il bullismo

Già durante la permanza a Cayo Cochinos, Francesca aveva raccontato di aver trascorso un'adolescenza complicata. “A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. E’ stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli"

L'episodio di violenza

Le difficoltà della vita per la showgirl, che tanto ha fatto sorridere durante il reality, si sono ripresentate qualche anno dopo, in modo traumatico: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!”.

La mamma di Francesca: "Il molestatore avea 30 anni e due figli"

Un episodio, quest'ultimo, che già la madre aveva confidato alcune settimane fa: "Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio - aveva spiegato in un'intervista - Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani: "Il mio datore di lavoro ha tentato di violentarmi"

Today è in caricamento