Francesca Ferragni, la pancia post parto è piatta (e fioccano le polemiche)
La ragazza mostra il suo fisico a una settimana dal parto del piccolo Edo
È passata una settimana da quando Francesca Ferragni è diventata mamma del piccolo Edo. La maggiore delle sorelle Ferragni, infatti, per festeggiare la sua prima settimana dal parto ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una carrellata di immagini del pre e post gravidanza che la ritraggono felicissima insieme al suo Riccardo e a Edoardo, il loro primogenito che, proprio oggi, festeggia una settimana di vita.
A stupire di più, però, non è tanto la dolcissima dedica della neomamma al suo piccolino "Una settimana di Edo" e neanche le immagini che la ritraggono nella stanza d'ospedale insieme al suo compagno e al bimbo appena nato ma un'ultima foto pubblicata dalla trentatreenne che la vede con una pancia super piatta ad appena sette giorni dal parto.
A notare il fisico perfetto della influencer sono stati tutti, specialmente le altre donne e non sono mancati i commenti d'ammirazione ma anche diverse polemiche.
I commenti al fisico post parto di Francesca Ferragni
Oltre agli innumerevoli cuoricini, il commento della sorella Chiara e ai tantissimi auguri rivolti al piccolo Edo per la sua prima settimana di vita, sono stati diverse le opinioni epsresse dalle altre donne nei confronti della magrezza di Francesca a così pochi giorni dal parto. C'è chi ammira la sua perfetta forma fisica, chi dice: "Di già?" Come una settimana?", chi la definisce "Wonder Woman", chi ironicamente fa riferimento al fatto che il ventre della Ferragni sarebbe più piatto del proprio (senza aver avuto figli). Ma c'è anche chi non la prende bene.
"Cosa volevi dire con l'ultima foto? Un po' indelicata la cosa", commenta un utente riferendosi all'immagine della sua pancia piatta. Un'altra persona definisce l'immagine "tossica" o, ancora, c'è chi commenta "Peccato per l'ultima foto davvero di cattivo gusto, che dimostra ancora una volta l'ennesima gara a chi torna in forma più velocemente, pensavo tu fossi diversa".
C'è anche chi chiama la maggiore delle Ferragni, "squallida" per l'immagine pubblicata.
"Cosa vuole dimostrare? Un ventre piatto a una settimana dal parto? E chi se ne frega. E poi parliamo di stereotipi da superare! La maternità è un'esperienza bellissima, peccato rovinarla con questa pochezza".