Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Francesca Fialdini confessa: "Non capisco le donne che vogliono i figli a tutti i costi"

La conduttrice de La vita in diretta si racconta, senza filtri, a Diva e Donna. Il lavoro, la vita da single, i pregiudizi degli italiani e il suo 'non' desiderio di maternità

Francesca Fialdini si è raccontata, senza filtri, in un'intervista a Diva e Donna.  La conduttrice de La vita in diretta ha 39 anni, è single, ha una splendida carriera, è molto felice del suo lavoro e, almeno per il momento, non sente il bisogno di mettere su famiglia.

"Penso si essere un modello di donna contemporanea - ha dichiarato al settimanale - che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro", sostiene la giornalista.

La vita in diretta, Francesca Fialdini: “Con Tiberio Timperi ci sono state tensioni”

Francesca Fialdini per ora non pensa ai figli

La Fialdini ha aperto poi una parentesi su quei 'pregiudizi' che l'Italia ancora ha: 

"Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese la guarda con diffidenza e sospetto. L'amore ben venga ma non deve essere un'imposizione legata all'età. Non capisco le donne che vogliono figli a tutti i costi anche se non arrivano".

Parole dirette, determinate, quelle della Fialdini che al settimanale Diva e Donna confessa anche di non avere un particolare desiderio di maternità: "Personalmente preferirei l’adozione, più che impormi un percorso che forse il mio corpo non desidera”. Per ora, si dice felice di quello che ha. Ama il lavoro che è in cima alle sue prorità.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Fialdini confessa: "Non capisco le donne che vogliono i figli a tutti i costi"

Today è in caricamento