Giovedì, 4 Marzo 2021

Francesca Fioretti torna sui social dopo la morte di Astori: il primo post dopo 7 mesi

Su Instagram alcuni versi di Alda Merini dedicati al compagno scomparso tragicamente lo scorso marzo

Francesca Fioretti e Davide Astori

Un silenzio lungo 7 mesi, da quel tragico 4 marzo, quando il suo Davide non si è più svegliato nella camera d'albergo che lo ospitava a Udine, insieme alla sua squadra, per una partita che non si è più giocata. Francesca Fioretti ricomincia, passo dopo passo, a riaffacciarsi alla vita, provando a ricostruire una quotidianità fatta di lavoro, di relazioni e di tutto ciò che in questi mesi aveva lasciato in stand by per affrontare il suo dolore, ma soprattutto per stare vicino a Vittoria, la figlia avuta da Astori.

La modella e attrice, che pochi giorni fa ha rilasciato una toccante intervista al Corriere in cui racconta questi mesi difficilissimi, rompe il silenzio anche sui social. Lo fa con dei versi di Alda Merini, dedicati a Davide: "Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d'amore". Parole amare, ma piene d'amore per il suo compagno.

francesca fioretti post-2

"Ora la mia vita deve ricominciare - ha spiegato al Corriere - Ce la metterò tutta". E non è sola in questa impresa. Accanto a lei la famiglia, gli amici, le persone vicine a Davide, tifosi e fan, ma soprattutto la piccola Vittoria, in cui vive ogni giorno il ricordo del papà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Fioretti torna sui social dopo la morte di Astori: il primo post dopo 7 mesi

Today è in caricamento