Venerdì, 25 Giugno 2021
mamme vip

Grande Fratello, Francesca Rocco in lacrime dopo il parto: "È la cosa più bella del mondo"

L'ex gieffina è già mamma di Ginevra, nata quattro anni fa dall'amore del compagno Giovanni Masiero

Francesca Rocco, Giovanni Masieroe la piccola Beatrice (Crediti Instagram)

Impossibile trattenere la commozione per Francesca Rocco, che ieri pomeriggio è diventata mamma per la seconda volta della piccola Beatrice grazie all'amore per il compagno Giovanni Masiero. Ex concorrente del Grande Fratello, la 37enne si è lasciata andare all'emozione insieme ai follower in un video condiviso tra le Instagram Stories dopo il parto. 

Francesca Rocco piange dopo il parto

Nella clip, Francesca si immortala alle prese con la prima poppata. "Va tutto bene - dice con la voce rotta dal pianto - sento dolore, però resisto. In due ore e mezza è nata. Lei è qui ed è bellissima. Sono troppo felice. Diventare mamma è la cosa più bella del mondo". Assente, seppur momentaneamente, Giovanni, conosciuto sei anni fa proprio nella trasmissione di Canale 5: "E' andato a prendere il cambio perché la bambina è lunga e tutto quello che le ho preso non le sta: Giovanni si è ufficialmente innamorato per la seconda volta. Grazie a tutti per i vostri messaggi". 

Questa mattina, poi l'ex gieffina ha raccontato le ore prima di vita di Beatrice, tra poppate, visite di controllo e prelievi. Mamma e figlia sono in ottima salute. Intanto, papà Giovanni si coccola le sue donne di casa. 

L'amore con Giovanni Masiero e il ricordo del primo parto

Già genitori di Ginevra, nata nel maggio 2017, Francesca e Giovanni si sono conosciuti nel reality show in onda su Canale 5. L'annuncio della cicogna è arrivato lo scorso dicembre, sempre via social. Subito dopo il parto, anni fa, Chicca (questo il soprannome di Francesca, ndr) raccontò inoltre di esser scivolata nella depressione post partum, presto superata proprio grazie alla vicinanza del compagno e della famiglia. "Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa - raccontò - Pensi che non piacerai più a tuo marito, pensi che non sarai in grado di sostenere il ruolo di “mamma”, il lavoro più bello del mondo". 

Grande Fratello, Giovanni e Francesca genitori bis: la prima foto della piccola (che ha già un profilo Instagram) 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Francesca Rocco in lacrime dopo il parto: "È la cosa più bella del mondo"

Today è in caricamento