Mercoledì, 3 Marzo 2021

Francesco Arca fa visita a Marco Bocci dopo il ricovero: il messaggio

L'ex tronista e la moglie Irene Capuano vanno a trovare l'amico che la scorsa settimana è stato ricoverato nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia

Marco Bocci e Francesco Arca


C'è ancora apprensione tra i fan per le condizioni di Marco Bocci. L'attore romano è stato ricoverato d'urgenza la scorsa settimana per alcuni controlli nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Accanto a lui l'inseparabile Laura Chiatti, moglie e madre dei due figli Enea e Pablo. Alcune ore fa, poi, è arrivato anche l'amico Francesco Arca. 

Tanti i messaggi di sostegno inviati via social al commissario esterno di "Amici di Maria De Filippi". Tra questi spicca quello di Arca, che è giunto nella città umbra insieme alla moglie Irene Capuano e ai figli Maria Sole e Brando Maria. Un abbraccio immortalato sui social, poi il messaggio: "Gli abbracci quelli veri . Quelli che scaldano . Ad maiora semper"

Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato Bocci al ricovero. Qualche giorno fa, però, la rassicurazione: "Ragazzi tutto ok . Sto qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto bene. Tranquilli". Parole confermate da Laura: "Presto tornerà alla grande". 

Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo ??grazie @francescoarcaofficial ed @irenecapuano

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Arca fa visita a Marco Bocci dopo il ricovero: il messaggio

Today è in caricamento