rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Francesco Facchinetti, la riflessione nel giorno del compleanno e le foto con Alessia Marcuzzi

L'imprenditore, figlio di Roby Facchinetti, ha condiviso un pensiero sugli anni che passano e le priorità che cambiano

Quello appena trascorso per la famiglia Facchinetti è stato un fine settimana intenso. Iniziato con la prima comunione di Mia, la figlia di Francesco e Alessia Marcuzzi, si è concluso con il compleanno del Capitano, nel mezzo la grande festa per i 78 anni di Roby Facchinetti, la mitica voce dei Pooh.

Franceso lunedì ha festeggiato 42 anni e per questa occasione ha scritto un post molto particolare. A corredo del testo le foto del fine settimana trascorso insieme all'ex Alessia Marcuzzi, ai figli, ai parenti e agli amici. Grande assente la moglie Wilma costretta a casa per colpa dell'intervento a cui è stata sottoposta a seguito di una brutta caduta da cavallo.

Francesco Facchinetti e la riflessione nel giorno del compleanno

Su Instagram Francesco per celebrare il suo compleanno ha condiviso le foto scattate nel giorno della comunione di Mia alla quale hanno partecipato Alessia Marcuzzi, i figli, amici e parenti. Nessuna foto con Wilma, ma nel messaggio che ha scritto ha parlato ovviamente anche di lei e della voglia che ha di riabbracciarla.

"Quando cresci i regali per il tuo compleanno non sono più materiali - ha scritto Facchinetti - Quello che ti aspetti non sono più dei pacchi da scartare ma altro. Sono momenti, emozioni, esperienze…qualcosa che il tempo non possa deteriorare o distruggere. Questo è quello che vuoi e che speri che ti arrivi". Francesco si considera fortunato, il suo compelanno quest'anno è stato un turbinio di emozioni: "Per questo mio quarantaduesimo compleanno quello che la vita mi ha donato è stato incredibile: Prima Comunione della piccola Mia, compleanno di mio papà, mio compleanno e domani concerto di mio padre a Milano. Non posso chiedere di più. Oggi non vedo l’ora di abbracciare la Wilma che purtroppo non è potuta stare con noi in questi giorni per i suoi problemi alla spalla. Grazie a tutti voi per gli auguri".

Immancabili gli auguri della moglie Wilma: "Auguri amore sono solo 9 compleanni che festeggiamo insieme?? (sembrano 90). La prima foto è la nostra prima foto insieme". E anche Alessia Marcuzzi gli ha fatto gli auguri condividendo un divertente video della figlia Mia che fa l'imitazione del padre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti, la riflessione nel giorno del compleanno e le foto con Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento