rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Vip

Francesco Facchinetti: "Mia moglie Wilma è molto più ricca di me, suo padre ha un'isola"

Il figlio di Roby Facchinetti ha risposto ad alcune domande su Instagram

Wilma Helena Faissol è molto più ricca del marito Francesco Facchinetti. A dare questo dettaglio finanziario è stato proprio il figlio di Roby rispondendo ad alcune domande che gli sono state poste su Instagram.

Tra un impegno di lavoro e un altro, in questo periodo il 'Capitano' è molto impegnato come anche la moglie e a chi gli domanda se i due stanno ancora insieme e se vivono insieme l'agente risponde che sì, va tutto benissimo con Wilma solo che al momento lui viaggia "tantissimo e tutti e due siamo impegnati con il lavoro, quindi se non ci vedete insieme qui non vuol dire che non stiamo più insieme". La loro bambina, Lavinia, di 7 anni ha passato un mese molto complicato con febbre alta oltre i 39 gradi per giorni, alcuni suoi follower gli hanno quindi chiesto come sta adesso la piccola e per fortuna Francesco ha potuto dare la notizia che Lavinia sta molto meglio: "La piccola sta bene, per oltre un mese ha avuto la febbre a 39. Siamo stati molto preoccupati, ma ora sta bene, è fortissima".

Facchinetti parla del primo incontro con il suocero e del loro patrimonio: "Possiede un'isola"

In una delle domande è stato chiesto a Facchietti chi fosse più ricco tra lui e la moglie. Francesco non ha mai negato di fare una vita da privilegiato, ma tra i due la più ricca è la moglie, suo padre è molto facoltoso. "Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose, una di queste è stata venduta al governo americano”, ha spiegato Francesco. 

Facchinetti poi si è soffermato su un dettaglio: "Anche se mia moglie è molto più ricca di me, non spende nulla. Poiché lei è per metà libanese viene trattata come una principessa. Mi spiego meglio: in Libano c'è questa usanza che le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne non devono spendere i propri soldi. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa".

Immancabile poi il racconto di quando lui e il suocero si sono incontrati. Quando Francesco ha incontrato il noto odontoiatra Olympio Faissol indossava la canottiera e i suoi tatuaggi erano in bella mostra e l'inizio non è stato dei migliori: "Quando mi ha visto mi ha detto: 'Sei come una macchina vecchia piena di adesivi'". Adesso però tra i due è tutto tranquillo perché con il tempo gli ha fatto capire che tratta la figlia come una principessa.

La moglie di Francesco Facchinetti lancia una linea di profumi per parti intime (e conquista donne e uomini) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti: "Mia moglie Wilma è molto più ricca di me, suo padre ha un'isola"

Today è in caricamento