rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Jeremias a casa di Monte: "Le nostre famiglie unite nonostante tutto"

Tra i due un rapporto fraterno che non viene messo in discussione dalla nuova relazione di Cecilia

Il Grande Fratello Vip non ha cambiato solo la vita dei fratelli Rodriguez, ma anche quella di Francesco Monte, mollato dopo 4 anni e tanti progetti. E dopo il chiarimento con Cecilia è arrivato il momento di Jeremias.

"E' venuto a casa mia e ci siamo abbracciati - ha raccontato l'ex tronista a Vero - Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori".

E' bastato poco a stemperare la tensione, come ha spiegato Monte: "Ci sono stati tanti sguardi, ci siamo intesi senza parlare troppo. Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati". 

Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe andata così tra Cecilia e Francesco, e le rispettive famiglie cercano di mantenere intatti i rapporti, per quanto possibile. "Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo - ha fatto sapere Monte - però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias a casa di Monte: "Le nostre famiglie unite nonostante tutto"

Today è in caricamento