rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Vip

Francesco Monte torna in tv: da tronista di Uomini e Donne a opinionista di Forum

Il fidanzato, nonché futuro marito di Cecilia Rodriguez, è pronto ad affiancare Barbara Palombelli nella nota trasmissione televisiva: "Felice di iniziare questa mia nuova avventura nel tribunale più famoso d’Italia"

Tutto ciò che ruota intorno al clan Rodriguez fa sempre notizia. Mentre Belen, tra alti e bassi, si gode la storia d'amore con il suo bel pilota, Andrea Iannone, il momento è d'oro anche per la sorellina Cecilia che pensa al matrimonio insieme al suo futuro maritino, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Non è tutto. Il giovane sta vivendo un periodo felice anche per quel che concerne la carriera. 

Proprio così. Niente reality o fiction: Monte, infatti, si è ritagliato sì uno spazietto in tv ma in qualità di opinionista a Forum. E' pronto ad affiancare la padrona di casa Barbara Palombelli nel noto programma televisivo in onda su Canale 5.

A dare la notizia non un giornale scandalistico ma lo stesso Francesco che, felice di intraprendere questa nuova avventura televisiva, ha voluto comunicarla ai suoi fans e lo ha fatto con un post su Instagram: "Felice di iniziare questa mia nuova avventura nel tribunale più famoso d’Italia … @forummediaset sotto la guida della giornalista/conduttrice Barbara Palombelli e del suo staff. Grazie della calorosa accoglienza. È proprio il caso di dire "Viva il Lupo".

Una presenza molto gradita alla Palombelli che ha accolto il nuovo arrivato dicendo: "Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito. Ci ha raggiunto Francesco Monte. Non so cosa farà, quanto resterà, quanto durerà ma guardate quanto è bello però, è un bellissimo ragazzo, è un bravo ragazzo. Viene da Taranto, dalla nostra amatissima Puglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Monte torna in tv: da tronista di Uomini e Donne a opinionista di Forum

Today è in caricamento