Sabato, 27 Febbraio 2021
nuore da amare

Francesco Oppini al GF Vip, Alba Parietti scrive alla sua fidanzata: lettera social per Cristina Tomasini

L'attrice ha rivolto parole di grande affetto alla compagna del figlio concorrente del GF Vip in occasione del suo compleanno

Alba Parietti (Instagram)

Continua l’esperienza di Francesco Oppini al GF Vip. Tra i milioni di telespettatori che seguono le vicende televisive durante le dirette settimanali di Canale 5 e gli utenti che le commentano sui social, è sempre presente mamma Alba Parietti che condivide i suoi pensieri sull’avventura del figlio nel reality di Canale 5 anche difendendolo a spada tratta quando subisce attacchi.

Ma oggi il pensiero dell’attrice è tutto rivolto a Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco che festeggerà il suo compleanno lontano dal suo amore. È per lei il post Instagram pubblicato poco fa: una bellissima lettera che sottolinea la stima e l’affetto provati per la ragazza descritta come “la donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse”.

Antonella Elia risponde a Alba Parietti: “Sei la gallina madre” 

Alba Parietti scrive alla fidanzata del figlio Francesco Oppini

“Oggi è il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella”, esordisce Alba Parietti a corredo della foto che vede insieme il figlio Francesco Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini: Quando vi guardo sono felice, dalla vostra felicita? io traggo energia vitale , speranza , bellezza ed energia. Sei entrata in punta di piedi nella vita di @francesco_oppini_82 ma da come ti descriveva quando ancora non ti conoscevo ho pensato fossi una fata. Le fate solo leggere come farfalle pure nell’animo come colombe ma vigili e attente come falchi. Sei dolce, sei decisa, sei innamorata ma sempre lucida e fiera. Per te la dignità, il rispetto la delicatezza , la verita? viene prima di tutto”.

“Domani è il tuo compleanno, potevi essere a Roma in studio e invece sarai alle 7 del Mattino a lavorare, per non lasciare soli i tuoi compagni di lavoro perche? sei responsabile e non ti fai abbagliare che dal senso di realta?”, prosegue ancora Alba Parietti: “Ami la tua famiglia di persone solide e buone come mi dice @francesco_oppini_82 . Sei la donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse. Ami i gatti e la lettura, gli amici di Francesco e sei stata da subito un’amica per me. Auguri @cristinatomasini che tu sia felice e ogni tuo desiderio sia la tua vita”.

parietti-5-5

Francesco Oppini, il messaggio speciale per la fidanzata davanti alle telecamere del GF Vip

Le parole di Alba Parietti arrivano qualche ora dopo il messaggio che lo stesso Francesco Oppini ha rivolto alla fidanzata dalla Casa del GF Vip in occasione del suo compleanno. “Non so se tu i stai guardando, avrò un sacco di cose da dirti quando uscirò. Penso adesso sia scattata la mezzanotte volevo solo farti i miei più sinceri auguri e farti capire che sei con me ogni giorno. Tutto quel che provavo per te prima di entrare si è fortificato”.

“Mi auguro di poterti abbracciare presto e volevo dirti che sei la mia vita. Ti amo”, ha concluso il cronista accolto da un fragoroso applauso dei compagni di reality. 

(Di seguito il videomessaggio di Francesco Oppini alla sua fidanzata Cristina per augurarle un buon compleanno)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Oppini al GF Vip, Alba Parietti scrive alla sua fidanzata: lettera social per Cristina Tomasini

Today è in caricamento