Sabato, 23 Gennaio 2021

Francesco Renga, sorpresa per Ambra Angiolini: “Alla mamma più bella del mondo”

Il cantante ha omaggiato la ex compagna con un mazzo di rose rosse in occasione della Festa della mamma

Francesco Renga

Sono trascorsi tre anni da quando Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati, ma l’affetto e la stima che li lega restano al di là di qualsiasi legame sentimentale, a spregio delle statistiche che spesso parlano degli ex come parti in perenne conflitto.

L’attrice e il cantante, oggi felicemente insieme ad altri partner (lei è la compagna di Massimiliano Allegri, lui è legato all’imprenditrice Diana Poloni), sono genitori di due ragazzi, Jolanda di 15 anni e Leonardo di 12, e proprio in occasione della Festa della mamma, Renga ha festeggiato la ex compagna con una sorpresa che ha ribadito il loro bel rapporto.  

Ambra alla recita della figlia Jolanda: "E' tale e quale a te da ragazzina" | VIDEO

“La mamma più bella del mondo”: la sorpresa di Francesco Renga per Ambra Angiolini

Con una storia caricata su Instagram Ambra Angiolini ha mostrato ai follower il regalo ricevuto per la Festa della mamma da Francesco Renga con la complicità dei figli: un bellissimo mazzo di rose rosse accompagnato da un bigliettino con la dedica: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”.

“Grazie a Jolanda, Leonardo e papà Francesco”, ha scritto Ambra in calce alla foto che l’ha mostrata sorridente davanti a un omaggio così delicato e affettuoso, esempio bellissimo di come certi amori non finiscono, ma si trasformano in un sentimento che va oltre qualsiasi legame.

ambra renga1-2

Tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Renga, sorpresa per Ambra Angiolini: “Alla mamma più bella del mondo”

Today è in caricamento