rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Il campione della Roma svela le sue più grandi passioni, prima fra tutte il tennis

Ormai attivissimo sui social, Francesco Totti si è concesso una lunga chiacchierata con i fan su Twitter, dove ha risposto a tante domande, con una sola regola: parlare di tutti gli sport tranne che di calcio. 

Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher! La proverei volentieri un'auto di F.1. Amo molto il tennis e lo seguo spesso. Avrei sicuramente voluto fare il tennista. Seguo la MotoGP, faccio il tifo per Valentino Rossi: speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale".

La velocità e il tennis, ma anche il basket. Totti tifa LeBron James: "Mi piace molto l'Nba, sto seguendo i playoff e spero che vincano i Cavs in cui gioca King James". Sui suoi atleti preferiti invece: "Michael Jordan e Muhammad Alì sono stati due atleti eccezionali che ho sempre seguito con passione". E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni. Faccio l'in bocca al lupo a tutto il movimento, lo seguo fin da ragazzino". 

Una grande passione anche per l'atletica, che segue da quando c'è Usain Bolt, ma c'è spazio anche per il wrestling e per due suoi miti: "Ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Today è in caricamento