Venerdì, 7 Maggio 2021

Ladri in casa di Frank Matano: rubata anche una pistola

Una banda di malviventi ha fatto irruzione nella casa dell'ex giudice di Italia's Got Talent mentre lui non c'era. Al rientro, Matano ha trovato l'appartamento completamente a soqquadro

Frank Matano, foto Instagram @frankmatano

E' stata una brutta notte, la scorsa, per Frank Matano. Una banda di malviventi avrebbe fatto irruzione nel suo appartamento di Carinola, approfittando dell'assenza dell'ex "Iena" e dei suoi familiari.

Come riporta Caserta News, secondo un primo sopralluogo dei carabinieri della Compagnia di Mondragone, i ladri avrebbero rubato una pistola calibro 7.65 regolarmente detenuta dal padre di Francesco, brigadiere dei carabinieri.

Mentre la banda di ladri rubava nella sua abitazione, Frank Matano era con alcuni amici in una pizzeria di Caiazzo e, quando è rientrato ha trovato la casa completamente messa a soqquadro.

Sembra che per i malviventi, entrare nell'appartamento di Matano sia stato un gioco da ragazzi: la porta sul retro, infatti, era rimasta aperta: "i carabinieri non hanno trovato alcun segno di effrazione", riporta il quotidiano locale online

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa di Frank Matano: rubata anche una pistola

Today è in caricamento