rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Vip

4 anni senza Fabrizio Frizzi, il dolore di Antonella Clerici in questo post

La conduttrice ricorda su Instagram l'amico scomparso nel 2018

Sono passati 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi e il suo ricordo è sempre forte in amici, colleghi e nel pubblico che lo ha tanto amato. Tra le persone a lui più vicine Antonella Clerici, che ha più volte dichiarato come la scomparsa del conduttore - avvenuta a causa di una grave malattia - l'abbia cambiata profondamente.

La conduttrice di E' sempre mezzogiorno ha pubblicato su Instagram una foto di diversi anni fa, quando Frizzi e Conti le avevano fatto un'improvvisata a La prova del cuoco: "Sono già passati 4 anni - ha scritto - Com'è cambiato questo mondo senza di te. Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e per sempre nei nostri cuori". Nel post il tag a Carlo Conti, altro grande amico del conduttore scomparso, e alla compagna Carlotta Mantovan, mamma della piccola Stella. Madre e figlia si sono trasferite in Francia, ma in estate trascorrono spesso diversi giorni di vacanza proprio con Antonella Clerici.

Il post di Antonella Clerici

clerici frizzi post-3

Antonella Clerici e il legame con Stella

Per Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi - che oggi ha 9 anni - Antonella Clerici è come una zia. La conduttrice ha sempre avuto un bel rapporto con la famiglia del conduttore, ma dopo la sua morte si è avvicinata ancora di più a Carlotta e alla bambina. Nonostante la lontananza, si sentono spesso e come possono trascorrono del tempo insieme. E' il modo migliore che ha la conduttrice per dimostrare tutto il suo affetto all'amico che non c'è più. 

Fabrizio Frizzi, il ricordo del fratello Fabio

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 anni senza Fabrizio Frizzi, il dolore di Antonella Clerici in questo post

Today è in caricamento