Domenica, 13 Giugno 2021
il racconto

Fulvio Abbate operato per un tumore alla mandibola

Lo scrittore 64enne ha subito l'operazione al Policlinico Gemelli di Roma. Sui social gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Fulvio Abbate

Fulvio Abbate operato per un tumore alla mandibola. Lo scrittore e giornalista, tra i concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip, ha condiviso con i follower la propria delicata situazione di salute che ha reso necessario l’intervento chirurgico presso il Policlinico Gemelli di Roma. “Sono stato operato per un tumore alla mandibola” ha detto in un video pubblicato su Instagram: “Sono ricoverato al Policlinico Gemelli, sto bene, sono molto fragile”. Poi il ringraziamento a quanti gli hanno fatto sentire il loro affetto, messaggio a cui è seguito l’aggiornamento sul ritorno a casa.

Fulvio Abbate, 64 anni, è stato ricoverato al Gemelli lo scorso 24 maggio. Lo scrittore  aveva già combattuto contro lo stesso tumore nel 2019 e ora si è trovato costretto ad intervenire nuovamente. Tanti i messaggi di affetto da parte dei follower che gli stanno inviando i loro auguri in un momento così difficile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulvio Abbate operato per un tumore alla mandibola

Today è in caricamento