Giovedì, 4 Marzo 2021

Il messaggio di Gabriel Garko per l'infermiera vittima di omofobia

L'attore, che poche settimane fa ha fatto coming out, condanna quanto accaduto alla 23enne di Genova, insultata e vessata dai vicini di casa perché fidanzata con una donna

Gabriel Garko, foto @Instagram

Il video di Camilla Cannoni, infermiera 23enne di Genova, che in lacrime ha chiesto aiuto sui social dopo l'ennesima vessazione subita dai vicini di casa omofobi, sta facendo il giro del web. Ma soprattutto, speriamo faccia ancora meglio, ovvero condannare certi atteggiamenti vili e violenti e sensibilizzare - visto che ancora serve - la società alla libertà di amare qualcuno. 

Gabriel Garko: "Se ognuno dovesse denunciare quello che combina nella propria camera mi tapperei le orecchie"

In tanti sono scesi virtualmente al fianco di Camilla e tra questi anche Gabriel Garko. L'attore, che proprio poche settimane fa ha rivelato per la prima volta pubblicamente di essere omosessuale, dedica un post social a questa brutta vicenda: "Come tutti non vedo l'ora che questo brutto periodo passi al più presto, e di non dover mai piu? sentire in televisione la parola Covid-19... E ripongo le mie speranze nell'augurarmi di non dover mai piu? sentire che squarciano le gomme ad una persona solo perche? e? pubblico quello che fa nella sua camera da letto. Vorrei proprio vedere cosa succederebbe se ogni singolo cittadino dovesse denunciare tutto quello che combina nella propria camera... Io mi tapperei le orecchie, perche? preferisco giudicare le persone per come si comportano in societa?. Come ho sempre sostenuto due persone consenzienti, in camera da letto possono fare quello che piu? gli aggrada. Un bacio a tutti".

Da quando Gabriel Garko ha fatto coming out si è tolto un enorme peso, come ha più volte confessato. L'attore non riusciva più a fingere, ma soprattutto non sopportava più l'idea di mostrarsi per quello che non era. E aver conquistato questa libertà, che non era così scontata, oggi lo fa essere una persona nuova. Più bella, aggiungiamo noi.

Gabriel Garko, la dichiarazione al fidanzato Gaetano in diretta: "Spero non cambi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il messaggio di Gabriel Garko per l'infermiera vittima di omofobia

Today è in caricamento