rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Gabriele Costanzo "mini": la foto da bambino

Il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi condivide su Instagram uno scatto d'infanzia

"Mini". È il titolo che Gabriele Costanzo dà al suo ultimo post su Instagram, una foto d'infanzia in bianco e nero. Nello scatto avrà più o meno 10 anni, con gli stessi capelli ricci di oggi e lo stesso sorriso, come fa notare più di qualcuno tra i commenti. "Magari" risponde lui, ironizzando sul tempo che passa e condividendo quel dolce ricordo. 

Oggi il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha trent'anni e lavora nella casa di produzione dei genitori. Da circa un anno è single, dopo la fine della relazione con Francesca Quattrini. A parlare della loro rottura era stata proprio la conduttrice di C'è posta per te: "Temevo tornasse a vivere da noi - aveva dichiarato in un'intervista a Oggi - Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene". 

La foto pubblicata da Gabriele Costanzo

L'adozione

Gabriele è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel 2004, quando aveva 10 anni. "Mi ha insegnato a essere madre" ha dichiarato qualche tempo fa la conduttrice, che ha voluto fortemente questo figlio. Per il giornalista invece è il terzo, dopo Saverio e Camilla, avuti dalla sua seconda moglie Flaminia Morandi. Con Gabriele, però, Maurizio Costanzo ha un rapporto speciale, fatto di complicità e grande ironia. 

Maurizio Costanzo racconta l'amore per il figlio Gabriele: "Lui rafforza il mio profondo rapporto con Maria"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Costanzo "mini": la foto da bambino

Today è in caricamento