Domenica, 11 Aprile 2021

"Momento doccia", e Gabriel Garko (sempre più hot) si spoglia sui social

L'attore torinese si immortala nudo allo specchio. E fa il pieno di commenti

Gabriel Garko, 47 anni (Crediti Instagram)

Quanto si diverte Gabriel Garko sui social? Moltissimo. Sex symbol della tv per eccellenza, l'attore torinese gioca a provocare i fan pubblicato scatti bollenti. Dopo la buonanotte a petto nudo di qualche giorno fa, adesso il bel 47enne condivide un'immagine pre-doccia in cui si mostra completamente nudo, limitandosi a censurare le zone intime. Ed è subito boom di sospiri tra i commenti. 

Potremmo definirlo uno scatto artistico, quello di Garko. L'attore si spoglia nel bagno di casa ed inquadra metà del suo corpo nudo allo specchio. Un bronzo di Riace tatuato sulla gamba sinistra, in pratica. In bella vista i pettorali, perfettamente scolpiti e le gambe ben tornite. 

Diecimila i like in un'ora. E le battute bollenti di sprecano. "E' possibile vedere l'altra metà?", chiede una donna. "Vorrei essere la tua spugna", fa eco una ragazza. E poi emoticon di cuori e di fiamme a gogo. 

Ma chi beneficia di tanto ben di Dio? E' ancora un mistero. Di recente Garko si è dichiarato felicemente innamorato, senza però rivelare l'identità della sua dolce metà. 

garko nudo-2-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Momento doccia", e Gabriel Garko (sempre più hot) si spoglia sui social

Today è in caricamento