Le gemelle Olsen irriconoscibili al Met Gala: preoccupazione tra i fan
Le indimenticabili piccole pesti del cinema americano sono apparse tristi e col volto scavato sul red carpet dell'evento di beneficenza di New York. Dov'è finito il loro sorriso?
"Cosa diavolo è successo alle gemelle Olsen?". La domanda, postata su Twitter, è solo una delle tantissime arrivate online dopo la sfilata di Mary Kate e Ashley al Met Gala 2017.
Durante la serata di beneficenza organizzata al Metropolitan Museum di New York, le indimenticabili piccole pesti del cinema americano sono apparse irriconoscibili e imbronciate. Ai flash dei fotografi le attrici non hanno concesso alcun sorriso, mantenendosi algide, con un velo di tristezza negli occhi. A trentun'anni, poi, il viso è apparso scavato, più affaticato di quello delle loro coetanee. Dei sorrisi birichini di un tempo non c'è traccia.
Immediata la preoccupazione tra i fan. Già in passato, infatti, le sorelline sono finite al centro delle riviste scandalistiche per problemi di depressione e anoressia. "Ci dispiace vederle così", scrive un utente. "Sembrano dei fantasmi", fa eco qualcun altro.
Negli ultimi tempi, le ex bambine prodigio di Hollywood (esordirono a soli 6 anni nella serie tv statunitense "Gli amici di papà", per poi raggiungere il successo mondiale), sembravano essere riuscite a reinventarsi: entrambe sono lanciatissime nella moda, impegnate con il brand The Row, (il cui fatturato si aggirerebbe intorno 50milioni di dollari l’anno). Anche l'amore non sembra un problema: Mary-Kate è sposata con Olivier Sarkozy, fratellastro dell’ex Presidente francese Nicolas, Ashley è da tornata single solo da poco, dopo una storia di alcuni mesi con il finaziere Richard Sachs.
Dov'è finito il loro sorriso?