Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Amal Alamuddin sta per partorire, George Clooney annulla gli impegni professionali

Manca poco alla nascita dei gemellini e il (quasi) papà non si allontana dall'avvocatessa libanese neanche per andare a ritirare un premio: "Se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c'ero non sarei mai più potuto tornare a casa", ha scherzato

Ci siamo. Amal Alamuddin e George Clooney stanno per diventare genitori per la prima volta. E per non rischiare di perdersi il lieto evento, il divo di Hollywood rinuncia alla premiazione di “Aurora Prize for Awakening Humanity", un evento di beneficienza a cui avrebbe dovuto prendere parte.  

Inizialmente si era diffusa la notizia che il parto fosse previsto per la prima settimana di giugno ma - secondo quanto riportato da una fonte vicina alla coppia - i gemellini attesi dai due starebbero per venire al mondo in queste ore. 

Amal non avrebbe mai perdonato l'assenza del marito in un momento così delicato e così lui le è rimasto accanto nella loro casa di di Sonning in Inghilterra, anziché partecipare alla manifestazione charity. "Avrei davvero voluto essere lì con voi - ha detto George in un video inviato agli organizzatori - ma se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c'ero non sarei mai più potuto tornare a casa". 

La notizia di una presunta gravidanza dell'avvocatessa era iniziata a circolare lo scorso gennaio, a tre anni dalla celebrazione del matrimonio, ma è diventata ufficiale solo a febbraio, quando il magazine People ha raccolto la confessione di un amico della coppia (che ha preferito rimanere anonimo).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amal Alamuddin sta per partorire, George Clooney annulla gli impegni professionali

Today è in caricamento