Venerdì, 24 Settembre 2021
Vip

George Clooney cuore d'oro, 10 mila dollari per salvare 9 cuccioli

La generosa donazione dell'attore e di sua moglie Amal, che stanno per diventare genitori, a un canile della California

Sempre in prima fila quando si tratta di beneficenza, George Clooney non si è tirato indietro appena saputo che 9 cuccioli di cane erano stati abbandonati in una discarica, in California. L'attore e sua moglie Amal hanno donato 10 mila dollari al canile che li ha ritrovati e che se ne sta prendendo cura. A farlo sapere lo stesso canile, il Camp Rocker Rescue che ha condiviso la notizia sulla sua pagina social.

George e Amal, che sono in attesa di diventare genitori di due gemelli, hanno dato il permesso di svelare i loro nomi per incentivare le persone a fare una donazione. "Quanto è bello tutto ciò? Grazie a George e Amal Clooney per averci offerto questo incredibile apporto che andrà nei fondi per il mese di maggio - si legge sulla pagina Facebook della struttura - Non sapevamo davvero come avremmo affrontare le spese per questi nuovi cani che ci sono arrivati in un solo giorno", ha dichiarato a People la fondatrice del canile Cathy Stanley. "Questi cani non erano mai stati da un veterinario - si legge ancora nel post - avevano bisogno di esami del sangue e profonde pulizie delle orecchie. Alcuni avevano ferite alle zampe, tutti avevano bisogno di essere lavati". 

Non è la prima volta che George Clooney dimostra amore per gli animali. Clooney ha adottato alcuni anni fa due cocker spaniel chiamati Einstein e Louie proprio al Camp Cocker Rescue. L'attore e la moglie hanno anche una basset hound di nome Millie, anch'essa una trovatella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney cuore d'oro, 10 mila dollari per salvare 9 cuccioli

Today è in caricamento