rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

George Clooney cuore d'oro, 10 mila dollari per salvare 9 cuccioli

La generosa donazione dell'attore e di sua moglie Amal, che stanno per diventare genitori, a un canile della California

Sempre in prima fila quando si tratta di beneficenza, George Clooney non si è tirato indietro appena saputo che 9 cuccioli di cane erano stati abbandonati in una discarica, in California. L'attore e sua moglie Amal hanno donato 10 mila dollari al canile che li ha ritrovati e che se ne sta prendendo cura. A farlo sapere lo stesso canile, il Camp Rocker Rescue che ha condiviso la notizia sulla sua pagina social.

George e Amal, che sono in attesa di diventare genitori di due gemelli, hanno dato il permesso di svelare i loro nomi per incentivare le persone a fare una donazione. "Quanto è bello tutto ciò? Grazie a George e Amal Clooney per averci offerto questo incredibile apporto che andrà nei fondi per il mese di maggio - si legge sulla pagina Facebook della struttura - Non sapevamo davvero come avremmo affrontare le spese per questi nuovi cani che ci sono arrivati in un solo giorno", ha dichiarato a People la fondatrice del canile Cathy Stanley. "Questi cani non erano mai stati da un veterinario - si legge ancora nel post - avevano bisogno di esami del sangue e profonde pulizie delle orecchie. Alcuni avevano ferite alle zampe, tutti avevano bisogno di essere lavati". 

Non è la prima volta che George Clooney dimostra amore per gli animali. Clooney ha adottato alcuni anni fa due cocker spaniel chiamati Einstein e Louie proprio al Camp Cocker Rescue. L'attore e la moglie hanno anche una basset hound di nome Millie, anch'essa una trovatella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney cuore d'oro, 10 mila dollari per salvare 9 cuccioli

Today è in caricamento