Lunedì, 2 Agosto 2021
Vip

George Clooney papà, i gemelli sono nati in una suite da 10mila euro

La moglie dell'attore Amal Alamuddin ha partorito i figli al "Kensington" del Chelsea and Westminster Hospital, una struttura esclusiva che garantisce alle neomamme ogni tipo di comfort

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney è diventato papà e la moglie Amal Alamuddin non poteva non dare alla luce i suoi gemellini Ella e Alexandre in un luogo che più esclusivo di così non si può.

L'attore ha prenotato una camera privata all'interno del Chelsea and Westminster Hospital di Londra, dove una notte nella suite costa quasi 10mila euro. 

Chi è ricoverato lì può avere assistenza personale 24 ore su 24. Le 16 camere sono state progettate affinché le neomamme si sentano come a casa coccolate e servite, con assistenza dei migliori esperti e con la massima tranquillità.  

La notizia della nascita dei due gemelli è stato annunciato dalla portavoce di Clooney martedì pomeriggio: “Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto nella loro vita a Ella e Alexander. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici. George è sedato e si riprenderà tra qualche giorno”. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney papà, i gemelli sono nati in una suite da 10mila euro

Today è in caricamento