rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

L'amicizia speciale tra George Michael e Lady Diana: "Flirtavano sempre"

Dopo la morte del cantante, i tabloid britannici hanno rispolverato dagli archivi il gossip su una relazione particolare fra lui e la principessa del Galles. Il cuoco di Lady D. ricorda quando Michael veniva a pranzo a palazzo: i due erano molto intimi

La principessa Diana e George Michael erano grandi amici. Tanto si è speculato a suo tempo su questa amicizia e più volte i maligni hanno insinuato che tra i due ci fosse stato qualcosa di più. Ora che anche il cantante è morto, i tabloid inglesi rispolverano questa vecchia storia ma confermamo: tra Lady D. e George Michael c'è stata solo una grande amicizia, ancorché pervasa da una sottile tensione erotica. Il DailyMail ricorda quando l'ex frontman degli Wham! veniva ospite a pranzo a Kensington Palace, la residenza londinese della principessa di Galles. 

"Erano grandi amici", racconta Darren McGrady, lo chef di lady Diana. "Lei amava il suo senso dell'umorismo. Si sentiva a suo agio con lui. Era come avere un'amica del cuore, qualcuno con cui sentirsi al sicuro e raccontare qualsiasi cosa. Lei lo stuzzicava, gli piaceva provocare. Lui rideva e rispondeva per le rime". 

Erano entrambi delle "super star", ricorda il Daily Mail, e questo li univa. 
"Quando ci siamo incontrati, tra noi è scattato davvero qualcosa", ricordò lo stesso George Michael in un'intervista all'Huffingont Post nel 2009. "Ci sono stati diversi episodi che hanno reso chiaro il fatto che fosse attratta da me. Non c'era alcun dubbio", disse Michael. A una domanda precisa dell'intervistatore, la sua risposta fu però ambigua: "Sapevo che sarebbe stata una cosa disastrosa da fare". Secondo il Daily la principessa non riusciva ad accettare l'omosessualità del cantante. 

Ma Darren McGrady, che li ha visti da vicino, è sicuro: tra i due ci fu solo una grande amicizia, anche se ad entrambi piaceva flirtare. "Le persone spesso incontravano la principessa e correravano a inginocchiarsi o erano molto nervosi, invece per George era come incontrare una sorella". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amicizia speciale tra George Michael e Lady Diana: "Flirtavano sempre"

Today è in caricamento