Mercoledì, 2 Dicembre 2020

Georgette Polizzi sogna un figlio: "Spero nella fecondazione assistita, la malattia mi ha tolto questa gioia"

La scorsa settimana la designer ha sposato Davide Tresse, con cui partecipò nel 2016 a Temptation Island. Ora sognano di allargare subito la famiglia

Georgette Polizzi

Dopo il matrimonio, celebrato la settimana scorsa, Georgette Polizzi e Davide Tresse vogliono subito allargare la famiglia. La designer sogna di diventare mamma, anche se la sclerosi multipla complica tutto. "Non sarà certo facile - ha confessato al settimanale Spy -. La malattia purtroppo non mi permette di programmarlo. Lo potrò fare solo con l'assistenza medica perché la malattia mi ha tolto anche questa gioia". 

Sarà difficile dunque, ma Georgette non si abbatte e ha fiducia nella medicina: "Mi aiuterà la fecondazione assistita. Questa è la mia vita e ho voglia di pensare solo positivo".

Georgette Polizzi sulla malattia: "Ho paura di perdere il controllo delle mani"

La designer, che nel 2016 partecipò a Temptation Island proprio con Davide Tresse, ha scoperto di avere la sclerosi multipla un anno fa e da subito ha iniziato ad avere problemi di sensibilità sul corpo. Il suo incubo più grande, come ha rivelato più volte, è perdere il controllo delle mani: "Preferirei perdere le gambe ma non le mani perché sono il mio lavoro". Una battaglia dura per Georgette, ma l'amore di Davide è il suo sostegno più grande.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Georgette Polizzi sogna un figlio: "Spero nella fecondazione assistita, la malattia mi ha tolto questa gioia"

Today è in caricamento