rotate-mobile
Giovedì, 1 Giugno 2023
Vip

Sclerosi multipla, Georgette in ospedale: "La bastarda si è svegliata, vincerò per mia figlia"

L'imprenditrice condivide con i follower le sue riflessioni sulle cure contro la malattia a cui è tornata a sottoporsi

Da anni Georgette Polizzi condivide con i follower la sua vita segnata dalla sclerosi multipla. Il 21 marzo scorso, però, la nascita dell'adorata figlia Sole, frutto dell'amore per il marito Davide Tresse, ha decisamente smorzato la sofferenza per una malattia che oggi è tornata ad essere raccontata su Instagram. Stavolta, tuttavia, a darle una forza maggiore è la presenza della sua piccola, citata come fonte di coraggio per affrontare questa nuova prova.

Georgette Polizzi in ospedale 

"Anche questa mattina varco lei “la porta azzurra”. Una porta che negli ultimi 4 anni ho varcato diverse volte" ha scritto l'imprenditrice a corredo di una foto che la mostra entrare nelle stanze dell'ospedale San Bortolo di Vicenza: "Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altre con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame. L’ho varcata anche con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatica". 

"Questa porta azzurra ha visto mille lati di me" ha poi aggiunto Georgette, ricordando i momenti in cui è stata costretta alla sedia a rotelle e zoppicante, ma anche quelli che l'hanno vista con il pancione felice e speranzosa. "In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la bastarda si sia svegliata. Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire", ha spiegato ancora, prima di concludere con una riflessione sullla sua bambina: "Questa mattina a differenza delle altre volte l’ho varcata pensando alla mia bimba e al fatto che vincerò come sempre ma non per me, questa volta vincerò per lei".

Oltre 28mila sono stati i follower che hanno rivolto il loro like al pensiero di Georgette, circondata dall'affetto di quanti, anche stavolta, le sono vicini con tutto il loro affetto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sclerosi multipla, Georgette in ospedale: "La bastarda si è svegliata, vincerò per mia figlia"

Today è in caricamento