Domenica, 28 Febbraio 2021

Gerry Scotti, parla l'assistente: "Mai stato in terapia intensiva, l'ho sentito poco fa. Ecco come stanno le cose"

Il conduttore si sarebbe recato in ospedale dopo aver visto peggiorare le sue condizioni, ma la sua situazione non sarebbe grave

Gerry Scotti, 64 anni

Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva. Si rivela falsa la notizia riportata ieri sera da Tpi, che ha presto fatto il giro della rete. A smentirla oggi è infatti Massimo Villa, l'ufficio stampa del conduttore stesso, che spiega come il presentatore si sia recato in ospedale volontariamente dopo aver visto le sue condizioni aggravarsi. 

Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva

"È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni - spiega Villa a Fanpage - A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare.

E ancora: "Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più". 

L'amico di Gerry Scotti: "Scalpita per tornare"

A parlare questa mattina era stato anche Alvise Borghi, storico autore di Gerry. Intervenuto ai microfondi di Deejay Chiama Italia, show di Linus e Nicola Savino in onda su Radio Deejay, l'uomo aveva spiegato: "Garry sta meglio e scalpita per ritornare al posto di comando", rassicurando l'allarmismo scoppiato tra i fan. 

Gerry Scotti ricoverato, un amico rompe il silenzio: "Non vede l'ora di uscire"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerry Scotti, parla l'assistente: "Mai stato in terapia intensiva, l'ho sentito poco fa. Ecco come stanno le cose"

Today è in caricamento