Gerry Scotti e Rudy Zerbi coinquilini: "Viviamo insieme, finalmente ci siamo decisi a dirlo"

I due giudici di 'Tu si que vales' sono talmente amici da condividere lo stesso appartamento a Roma un paio di volte a settimana quando si trovano nella Capitale per registrare il programma di Canale 5. Scherzando come sempre, hanno raccontato a 'Verissimo' la loro convivenza

Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono amici per la pelle. Giudici fianco a fianco di ‘Tu si que vales’, sono stati ospiti dai Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, per parlare proprio della loro esperienza insieme a Maria De Filippi e Teo Mamuccari il sabato sera su Canale 5 e della loro amicizia. 

I due, tra una chiacchiera e l’altra, mostrano ancora una volta un grande affiatamento e hanno rivelato a una sorpresa Silvia Toffanin di condividere un paio di volte a settimana la stessa casa a Roma, durante le registrazioni di ‘Tu si que vales’.

Gerry Scotti e Rudy Zerbi raccontano la convivenza a Roma

“Abbiamo le nostre camerette, condividiamo la sala dove guardiamo la televisione, la cucina”, dice Scotti. Zerbi cucina e lava i piatti, Scotti passa l’aspirapolvere, da bravi coinquilini. 

“Lui russa un po’ però”, ammette Zerbi. “Dormiamo in un due camerette diverse. La mia si riconosce dalla porta del Milan, la sua è dell’Inter. Finalmente ci siamo decisi a dirlo”, racconta Scotti, che poi stuzzica scherzosamente il coinquilino: “Ho raccontato questa cosa della casa perché sono tre mesi che non mi dai la tua parte di affitto”. E puntuale arriva la replica di Zerbi: “Vabbè, io però faccio i lavori in casa, tu invece non fai niente, quindi bilanciamo”. 

Tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

  • Selvaggia Lucarelli choc: "Sono stata male 5 anni per un uomo, ho perso tutti i capelli. Misi in pericolo la mia vita"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento