rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Gessica Notaro si mostra dopo l'intervento all'occhio: "E' andato tutto bene"

Su Instagram la foto a poche ore dall'operazione con cui i medici le hanno separato le palpebre cucite 2 anni fa

"E' andato tutto bene", così Gessica Notaro poche ore dopo il delicato intervento a cui si è sottoposta all'ospedale Bufalini di Cesena. L'ex Miss si è mostrata su Instagram senza benda, con l'occhio sinistro appena operato, e ha ringraziato tutti per l'affetto che ha ricevuto in questi giorni: "Grazie per tutto l'affetto che come sempre mi dimostrate. Questo piccolo intervento consisteva nel separare le palpebre cucite 2 anni fa per poter aprire l'occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione".

"Dolore? Un pochino si - si legge ancora nel post - Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche. Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi ed hanno gestito la situazione nel migliore dei modi. Ad oggi dicono che l'occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po' di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene. Detto ciò, finito l'intervento sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi. Mica male no?".

Tanti i messaggi di sostegno e di incoraggiamento ad andare avanti in questo percorso di cure, con la forza che la contraddistingue da quel terribile 10 gennaio del 2017, quando l'ex fidanzato Edson Tavares la sfregiò con l'acido davanti casa. E questo continuerà a fare Gessica Notaro, andare avanti.

E’ andato tutto bene. Grazie per tutto l’affetto che come sempre mi dimostrate. Questo piccolo intervento consisteva nel separare le palpebre cucite 2 anni fa per poter aprire l’occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore ? Un pochino si. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche🤣🤣🤣🤣Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi ed hanno gestito la situazione nel migliore dei modi. Ad oggi dicono che l’occhio strutturalmente sta bene( almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po’ di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene. Detto ciò’, finito l’intervento sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi 🍣🤣 mica male no ????😜 #gessicanotaro

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro si mostra dopo l'intervento all'occhio: "E' andato tutto bene"

Today è in caricamento