Martedì, 22 Giugno 2021
Vip

Gessica Notaro in lutto, è morta nonna Piera: il ricordo in un video

Sui social il messaggio di addio e un filmato che ricorda l'adorata nonna

Gessica Notaro

Lutto per Gessica Notaro. L’ex Miss già concorrente di ‘Ballando con le stelle’ ha condiviso sui social il dolore per la scomparsa di nonna Piera, donna forte e determinata, punto di riferimento per lei e per la sua famiglia.

“Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo”, ha esordito Gessica in un posto pubblicato sui social: “Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita”.

Lutto per Gessica Notaro, il ricordo di nonna Piera in un video

Il pensiero è poi proseguito con un ringraziamento alla sua nonna “per tutto quello che hai fatto per me fin da quando ero bambina”: “Grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida”, ha concluso, “Speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora. Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera”. A corredo del pensiero, Gessica Notaro ha postato un video della sua nonna che, di origine argentina, è protagonista con lei di un momento di vita quotidiana impresso nel suo cuore.

La morte di nonna Piera si unisce alle gravi perdite che hanno segnato la vita di Gessica Notaro. Qualche tempo fa, ospite di Caterina BalivoVieni da me, la Miss aveva parlato della morte del padre quando lei aveva 20 anni e del suicidio del fratello avvenuto in seguito. Nel gennaio 2017, poi, l’episodio che l’ha cambiata per sempre: l’aggressione con l’acido da parte dell’ex fidanzato.

Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. ?? Grazie per tutto quello che hai fatto per me fin da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora? Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera?????????? Tu Viejita? #nonnapiera #vamosargentina #vamosporlacalle #nonnaenipote

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro in lutto, è morta nonna Piera: il ricordo in un video

Today è in caricamento