Martedì, 11 Maggio 2021

Gessica Notaro vittima di una truffa. "Chiedono soldi a mio nome, non cascateci"

La cantante e modella ha diffuso un video in cui mette in guardia i fan dall'autore della truffa ed invita a segnalarlo

Gessica Notaro

Gessica Notaro è finita vittima di una truffa online. A denunciare quanto accaduto è la stessa modella e cantante in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. A quanto pare qualcuno le avrebbe rubato l'identità e starebbe chiedendo soldi a suo nome alle tantissime persone che la seguono. 

Gessica Notario mette in guardi i fan

“Buongiorno, mi è stato segnalato che c’è un cretino che chiede soldi a nome mio. - ha esordito la Notaro - Ragazzi mi raccomando, non cascateci, io non chiedo soldi a nessuno, nemmeno ai miei sponsor, quindi segnalate e bloccate.“Mi dicono sia memorizzato sotto il nome di “Gesshica NotaRo” . E chiede denaro a nome mio e dei miei sponsors. Che pena”  ha scritto a corredo del video.

La rinascita dopo la tragedia

Tantissimi i commenti di condanna nei confronti dell'autore della truffa, da parte dei follower della showgirl che negli anni è diventata testimonial d'eccezione contro la violenza di genere. Gessica, sfregiata al volto con l'acido dall’ex fidanzato Edson Tavares la notte tra il 10 e l’11 gennaio del 2017, è una donna che porta addosso i segni della follia e della rabbia, ma di quelle cicatrici che resteranno indebili ha saputo farne un simbolo di forza e di coraggio. Qualche mese fa l'ex miss Romagna ha annunciato la proposta di matrimonio da parte del suo Marco. Anche in quell'occasione Gessica ha voluto condividere quel momento con i suoi fan pubblicando la foto dell'anello

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro vittima di una truffa. "Chiedono soldi a mio nome, non cascateci"

Today è in caricamento