rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

GF, Ambra replica al figlio di Kikò (e a Tina): “Lui ha il diritto di ricostruirsi una vita”

Definita "stratega" dal figlio del concorrente del reality, la professoressa ha commentato le dure affermazioni del ragazzo e della ex moglie dell'hairstylist

(Ambra risponde alle dichiarazioni social di Tina Cipollari, ex moglie di Kikò, e del figlio ribadendo l'autenticità del suo sentimento)

Non ha fatto in tempo a sbocciare che già ha dovuto essere rimandata alla vita reale fuori dalla Casa del Grande Fratello la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Ma proprio in quella realtà lontana dal reality e illuminata dalle telecamere della diretta tv, la relazione tra l’hairstylist e la professoressa si arricchisce di critiche e polemiche ancor prima di nascere.

Ospite della puntata di domenica 5 maggio di ‘Domenica Live’ la ex concorrente del GF ha ribadito il suo interesse per Kikò e la sincerità dei suoi sentimenti, autentici al punto tale da aver lasciato il ragazzo con cui si frequentava prima dell’ingresso nella Casa. Quanto alle parole piuttosto dure con cui il figlio dell’hairstylist e la ex moglie Tina Cipollari hanno commentato il bacio scambiato in diretta tra i due, Ambra ha tenuto a puntualizzare la sua posizione.

Il figlio di Kikò attacca Ambra: "Grande stratega, vi spiego perché". Interviene Tina

GF, Ambra replica al figlio di Kikò e a Tina Cipollari

Definita “grande stratega” dal figlio di Kikò Francesco che, a suo dire, avrebbe baciato il padre per farsi pubblicità, Ambra ha così commentato l’affermazione: "Kikò aveva il diritto di andare avanti con la propria vita e ricostruire la felicità, con rispetto verso una famiglia già strutturata. Capisco e rispetto gelosie e perplessità, parlo dei figli (…) Se fossi stata una stratega però avrei coronato il mio sogno d'amore dentro la casa per ingraziarmi il favore del pubblico e restare in gioco". La ragazza, inoltre, ha spiegato che l’unico motivo per cui non ha esternato i suoi sentimenti mentre era in gioco è stato per via del suo impegno con Marco già prima di entrare in gioco.

Adesso Ambra è davvero determinata a conquistare Kikò dopo l’addio al fidanzato e per questo ha chiesto di poterlo rivedere l’esperto per chiarire le sue intenzioni. “Voglio dirgli che deve stare sereno, che i figli solo la priorità e che io l'aspetto”, ha detto a Barbara d’Urso che, a questo punto, potrebbe concederle un’altra visita nella Casa.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Ambra replica al figlio di Kikò (e a Tina): “Lui ha il diritto di ricostruirsi una vita”

Today è in caricamento