rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Gf Vip 2017, Cristiano Malgioglio si commuove: “Ho sconfitto un melanoma”

Il triste racconto del cantante è arrivato tra le lacrime in un momento di confidenze all’interno del reality

È stato un Cristiano Malgioglio inedito quello che si è rivelato in un momento molto delicato all’interno di Tristopoli, la zona meno agevole della Casa del Grande Fratello Vip.

Il cantante ha raccontato agli altri inquilini un episodio particolarmente doloroso del suo passato che lo ha visto confrontarsi con la scoperta di avere un melanoma, sconfitto grazie all’aiuto di due medici. 

"Quando ho saputo di questa cosa non mi importava più niente, avevo bisogno soltanto della mia famiglia. Non mi servivano il successo e i soldi. Quando ascoltavo il mio pezzo nelle discoteche e in radio, non godevo di questo successo” ha confidato il paroliere che ha spiegato di essersi recato anche in un luogo di pellegrinaggio per cercare il conforto nella fede. 

"Non ho mai visto una cosa del genere, c'era tantissima gente. A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti… A questo punto mi dico ‘Cosa chiedo alla Madonna?'. Non ho chiesto niente, le ho detto solo ‘Aiutami'. E per me è stato un miracolo dopo tutta questa situazione” ha aggiunto ancora, chiarendo di aver seguito le cure mediche necessarie, determinanti per la risoluzione del problema.

"Tutto tranquillo comunque, ora sono molto sereno, mi sono ripreso la vita. Sono qua con voi” ha infine detto Malgioglio commosso: “Bisogna fare la mappatura dei nei, sempre. Anche quel neo che vi sembra bellissimo, vi potrebbe causare un danno enorme… Scusatemi se piango… Non voglio più raccontare niente di questa storia, ormai è finita”.

Infine, il ringraziamento ai medici che lo hanno curato, “straordinari” e che “hanno preso in tempo tutto”: “Se queste forme di melanoma sono prese all'inizio puoi vivere felice e contento… La prevenzione è molto importante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2017, Cristiano Malgioglio si commuove: “Ho sconfitto un melanoma”

Today è in caricamento