Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Gf Vip 2017, Serena Grandi ammette: “Il silicone mi ha rovinato la bocca”

L’attrice ha parlato dei suoi interventi estetici durante un conversazione con le altre inquiline della Casa del reality

Serena Grandi

A qualche giorno dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, la vita degli inquilini inizia a prendere i ritmi della quotidianità, scandita anche dalle confidenze intime dei suoi protagonisti.

Dopo la lite in tv cui è seguito il chiarimento, per Giulia De Lellis e Serena Grandi è il momento della pacifica convivenza sotto lo stesso tetto di Tristopoli (la zona senza lussi del reality dove sono recluse insieme ad altri concorrenti), caratterizzata adesso anche dal confronto sui rispettivi ritocchini. 

"Il silicone ha rovinato tutte… 20 anni fa mi hanno rovinato la bocca, a me e ad alcune mie colleghe. Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato” ha ammesso Serena che sul suo seno ha poi aggiunto: “Dopo la gravidanza avevo un’ottava. Non mi voleva operare nessuno, volevo rimpicciolirlo, avere una cosa comoda. A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza”. 

"Invece io mi sono rifatta le labbra, ma non è come il silicone. Devo ritoccarle ogni anno perché va via. E poi sono sempre stata piatta, quindi mi sono fatta una seconda abbondante" ha replicato Giulia.

Malgioglio, poi, intervenuto nella discussione, ha rivelato sorridendo: "Anch'io mi sono rifatto il seno, ma il mio sta in una coppa di champagne”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2017, Serena Grandi ammette: “Il silicone mi ha rovinato la bocca”

Today è in caricamento