rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Vip

GF Vip, le lacrime di Aida Yespica

Momento di commozione per la showgirl finalista del reality che a Daniele Bossari ha raccontato quanto sia stato importante per lei riuscire ad acquistare la sua prima casa e aiutare economicamente la sorella

Ora che sono rimasti in pochi a contendersi la vittoria della seconda edizione vip del Grande Fratello, la possibilità di lasciarsi andare in confidenze private aumenta tra gli inquilini della Casa.

È quanto successo tra Aida Yespica e Daniele Bossari che, in un momento di relax, hanno parlato del passato della showgirl venezuelana, particolarmente commossa dal ricordo del padre e di suo figlio.

“Ora apprezzo ogni cosa. Se ci fosse mio padre…” ha esclamato Aida, spronata da Daniele raccontare, a “buttare fuori tutto”, a raccontare quello che ha definito “una rivincita nei confronti della vita”.

Per la modella l’acquisto della sua prima casa ha costituito un riscatto: “Ho finito di pagarla a dicembre scorso. L’ho comprata a Milano, quando facevo televisione. È casa mia, mia e di mio figlio” ha detto lasciando andare le lacrime  e confidando di aver aiutato economicamente anche sua sorella per l’acquisto di un appartamento in Venezuela.

“Pensa a quanto sarà orgoglioso tuo papà” ha commentato Bossari, particolarmente attento al racconto della ragazza che già in un’altra occasione aveva raccontato il suo difficile passato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, le lacrime di Aida Yespica

Today è in caricamento