Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Gf Vip, Belen si scioglie davanti ai fratelli: la dedica social

La showgirl non ha trattenuto le emozioni davanti alla toccante scena di Cecilia e Jeremias che si abbracciano tra le lacrime ricordando il nonno scomparso

Belen Rodriguez

"Voi siete la cosa più bella di questo mondo", così Belen Rodriguez ha commentato sui social ieri sera, subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, il toccante momento di cui sono stati protagonisti i suoi fratelli Cecilia e Jeremias, che si stanno rivelando tra i personaggi più amati di questa edizione. 

Il ricordo del nonno, scomparso proprio il giorno del matrimonio di Belen, ha commosso i "piccoli" di casa Rodriguez, che si sono stretti in un lungo e intenso abbraccio, dichiarandosi un amore sconfinato che ha fatto venire i brividi a chiunque, ma in particolare alla sorella che li stava guardando da casa e che finora non si era ancora mai fatta sentire, lasciando a loro la scena.

cecilia jeremias rodriguez-2

"Fiera di guardarvi ogni giorno - si legge nel post - Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Belen si scioglie davanti ai fratelli: la dedica social

Today è in caricamento