rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Gf Vip, la pugnalata di Bossari a Ignazio Moser: è bufera in diretta

Il conduttore ha rivelato durante la puntata di lunedì sera un segreto che il figlio del famoso ciclista aveva confessato qualche giorno prima

"Risparmiateci il buonismo", questa la raccomandazione di Alfonso Signorini lunedì sera prima delle nomination, e Daniele Bossari non se lo è fatto ripetere due volte. Il conduttore ha nominato Ignazio Moser, e sulla motivazione è stato chiaro: "Qualche giorno fa ha raccontato di avere un diario su cui annota tutte le ragazze con cui è stato, mettendo addirittura il voto. Non mi è piaciuto, considerando anche che ho una figlia adolescente e per questo mi ha toccato ancora più da vicino". 

Apriti cielo. Immediata la reazione delle donne del gruppo, a partire da Giulia De Lellis che ha difeso a spada tratta il figlio del famoso ciclista, e dalla sua parte si sono schierate anche Aida Yespica e Ivana Mrazova. "Come ti salta in mente di raccontare una cosa del genere in diretta? Lo hai messo in difficoltà", hanno tuonato davanti a un incredulo Bossari: "Ma state scherzando? Siamo in diretta 24 ore al giorno, non solo il lunedì. Mi è stata chiesta una motivazione e questa settimana è stata l'unica che ho trovato". 

Quasi in lacrime Ignazio Moser, che si è sentito pugnalato alle spalle dal compagno d'avventura e al ritorno a Tristopoli si è trincerato dietro un rigoroso silenzio, spalleggiato dalle "sue" donne della Casa. "Invece parliamo - ha incalzato Bossari - Non capisco questa tua reazione, sei stato tu a raccontare questa cosa, sapendo che siamo ripresi h24", ma ormai per Moser è un "traditore". Tra i due è gelo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la pugnalata di Bossari a Ignazio Moser: è bufera in diretta

Today è in caricamento