rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Gf Vip, Cecilia in lacrime parla di Belen: "E' andata via con 200 euro in tasca, ora ha un impero"

La showgirl argentina ha lasciato Buonos Aires poco più che maggiorenne, ma ha sempre aiutato la sua famiglia: nella Casa del Grande Fratello il toccante ricordo della sorella

Il compleanno di Belen non è passato inosservato nella Casa del Grande Fratello Vip, dove sono "reclusi" i fratelli Cecilia e Jeremias. I piccoli di casa Rodriguez hanno fatto gli auguri alla sorella, che fuori stava festeggiando i suoi 33 anni con un party a sorpresa organizzato da Andrea Iannone.

Pensando a Belen, Cecilia non ha potuto non ricordare quando lasciò la famiglia a Buenos Aires per cercare fortuna in Italia come modella: "Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. E' stata sempre l'orgoglio della mia famiglia. Si è costruita un impero". Ripensando a tutte le difficoltà di quegli anni, poi, Cecilia non è riuscita a trattenere le lacrime: "Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con i lavori che faceva, e il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. Ci ha anche regalato una casa, lei è super generosa. Ce l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri".

"Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei - ha confessato Cecilia - ma per quanto riguarda mia mamma. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen. Non si parlava d'altro, poi crescendo ho capito". Da un paio d'anni i Rodriguez vivono tutti a Milano, accanto a Belen, che nei confronti di Cecilia è particolarmente protettiva: "Mi ha fatto sempre da mamma. A volte vorrei abbracciarla, ma mi vergogno a dirle quando la amo".

belen e cecilia rodriguez in argentina a natale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Cecilia in lacrime parla di Belen: "E' andata via con 200 euro in tasca, ora ha un impero"

Today è in caricamento