rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

Gf Vip, Cecilia crolla: "Con Francesco ho sbagliato tutto"

Lo sfogo in giardino con il fratello Jeremias a una settimana dall'addio a Monte in diretta tv

Lacrime di coccodrillo per Cecilia Rodriguez. A una settimana dall'addio a Francesco Monte, mollato in diretta tv dopo 4 anni d'amore, la sorella di Belen fa un passo indietro e si dice pentita del suo comportamento.

Chiusa la storia con Monte, la Rodriguez junior si è buttata nelle braccia di Ignazio Moser, e ora si sente in colpa nei confronti dell'ex, spettatore inerme della nuova love story. "Francesco non mi perdonerà mai - ha sbottato in giardino, confidandosi con Jeremias - So che non mi perdonerà mai, mi spiace per lui e per la sua famiglia. Forse ho sbagliato tutto".

Inutili i tentativi di consolarla da parte del fratello, che prova ad allontanare lo spettro delle critiche del pubblico: "Mi interessa poco di quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai". 

E in effetti a perdonarla non ci pensa proprio Francesco Monte, che negli ultimi giorni ha dichiarato tutta la sua delusione. I due, però, non smettono di pensare alla loro storia... Mai dire mai.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Cecilia crolla: "Con Francesco ho sbagliato tutto"

Today è in caricamento