rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Gf Vip, i dubbi di Corinne Clery sul fidanzato: "E' infantile e non ha cultura"

L'attrice francese con Carmen Russo si lascia andare a confidenze molto intime sul suo rapporto con Angelo Costabile, 28 anni più giovane di lei

La reclusione nella Casa del Grande Fratello Vip inizia a farsi sentire anche per l'ultima arrivata Corinne Clery. L'attrice francese, lontana dal suo compagno Angelo Costabile, sta riflettendo seriamente sulla loro relazione, che tra alti e bassi va avanti da otto anni.

"Da quando non ho più Giuseppe vivo in simbiosi con lui - ha confidato a Carmen Russo - Chissà se nell'arco di un paio d'anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si farà sicuramente, troverà una donna pure lui". 

Dubbi seri, che Carmen prova a smorzare, ma con scarsi risultati. "Finché avevo 60 anni sembravo una ragazzina - ha spiegato Corinne - Io non mi creo problemi, ma me l'aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant'anni, solo da sette. Non c'è più questa... e allora mi rompo le balle. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Sono io limitata. Vorrei tornasse a essere più affettuoso, però adesso ho bisogno di lui e di questo rapporto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, i dubbi di Corinne Clery sul fidanzato: "E' infantile e non ha cultura"

Today è in caricamento