Mercoledì, 16 Giugno 2021
Vip

Gf Vip, Daniele Bossari: “Ho provato l’ipnosi”

Il conduttore ha raccontato la sua esperienza ad Aida Yespica

Daniele Bossari

Durante un momento di relax nella Casa del Gf Vip, Daniele Bossari ha raccontato di sé nel corso di una chiacchierata con Aida Yespica, a cui ha confidato di essersi sottoposto a delle sedute di ipnosi.

Inizialmente il conduttore ha parlato del padre che tutt’ora segue la sua azienda di famiglia insieme a uno dei due fratelli: “Io ci ho provato, ma non ho seguito quella strada” ha detto ad Aida prima di raccontarle la sua esperienza.

“Ho un fratello psicologo che fa l’ipnosi come terapia. Su di noi non può farla, perché non funzionerebbe tra familiari, però io l’ho fatta con un altro professore” ha spiegato Daniele prima di chiarirne i dettagli: “E’ bellissima, perché non è che perdi coscienza. Ti rilassi, cominci a parlare e piano piano vai in uno stato sempre più profondo fino a toccare il tuo subconscio”.

Alla showgirl che gli ha chiesto più informazioni, Bossari ha poi rivelato di essersi sottoposto a una seduta prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: “E’ come piantare dei semini... Poi quando sei in uno stato di veglia riemergono, sono cose belle. A me è servito molto, non l’ho fatto tante volte, ma prima di venire qui ne ho fatta una molto profonda”.

Di seguito il video del conversazione tra Daniele e Aida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Daniele Bossari: “Ho provato l’ipnosi”

Today è in caricamento