Martedì, 3 Agosto 2021
Vip

Gf Vip, il malessere di Daniele Bossari: “Non riesco a stare in piedi”

Reduce dal dolore per la perdita del caro amico Franchino Tuzio, il conduttore ha accusato un malessere fisico che lo ha spinto ad allontanarsi per un po’ dal resto del gruppo

Daniele Bossari

Era sembrato che il ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip avesse fatto tornare alla normalità la quotidianità ‘mediatica’ di Daniele Bossari costretto ad  abbandonare temporaneamente il reality per la scomparsa di Franchino Tuzio.

Daniele Bossari lascia momentaneamente il Gf Vip dopo la morte di Franchino Tuzio

In queste ore, tuttavia, il dolore per una perdita così dolorosa si sta manifestando in un malessere fisico che ha portato il conduttore ad avere la vista annebbiata e lo ha spinto a decidere di mettersi a letto per riposare. 

Addio a Franchino Tuzio, manager di molti personaggi dello spettacolo

Bossari si è allontanato mentre i compagni pranzavano e a Ignazio Moser che lo ha raggiunto, ha parlato del dolore che prova per la morte del suo manager e grande amico: "Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto (…) Ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa”.

In seguito ha spiegato di avvertire un malessere fisico: "Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta… Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente". 

Cecilia e Jeremias Rodriguez insieme a Ignazio Moser lo hanno rassicurato, lo hanno invitato a riposare un po' e a contare su di loro, in caso avesse bisogno di qualcosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, il malessere di Daniele Bossari: “Non riesco a stare in piedi”

Today è in caricamento