rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Vip

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Mia mamma ha avuto una storia con Claudio Amendola"

L'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" fa un'inattesa rivelazione ai suoi compagni d'avventura nel reality show di Canale 5: la madre avrebbe avuto una storia con il popolare attore romano, poi lo avrebbe lasciato per amore del padre

Fioccano pettegolezzi al Grande Fratello Vip 2017. Le telecamere puntate h 24 sui concorrenti del reality show di Canale 5 pizzicano momenti di confidenza tra i personaggi in gara e, molto spesso, le chiacchiere coinvolgono altrettanti colleghi famosi, regalando succulente indiscrezioni alla cronaca rosa. 

Dopo la sparata di Simona Izzo su Amanda Lear, è stata Giulia De Lellis, ieri, a chiamare in causa nei suoi racconti un famosissimo attore e, per la precisione, Claudio Amendola. L'ex corteggiatrice ha raccontato ai coinquilini che l'artista romano avrebbe avuto una storia con la sua adorata mamma. "Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l'ha lasciato per mio papà", ha confidato il volto di Uomini e Donne ai suoi compagni d'avventura. 

La fidanzatina di Andrea Damante non ha aggiunto ulteriori dettagli a proposito della presunta love story. Facendo alcuni calcoli, però,  la liaison dovrebbe aver avuto luogo tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio degli anni Novanta, poiché la ragazza è nata nel 1994. La supposizione troverebbe conferma nelle tempistiche del 'curriculum' sentimentale di Amendola: sposato da 7 anni con la collega Francesca Neri, da cui ha avuto un figlio, Rocco, nato nel 1999, ha alle spalle un precedente matrimonio, lungo 4 anni e concluso nel 1997, con la prima moglie Marina Grande. La storia tra i due, però, si sarebbe conclusa ben prima dell'annuncio ufficiale di divorzio, come raccontato da Claudio in una recente intervista. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Mia mamma ha avuto una storia con Claudio Amendola"

Today è in caricamento