Sabato, 15 Maggio 2021

GF Vip, Ivana si confida: “Sono nata con un problema al cervello"

Per la prima volta la modella ha raccontato la difficile esperienza affrontata quando aveva solo tre mesi: "Un medico bravissimo mi ha salvato la vita"

Ivana Mrazova

Lo ha raccontato in occasione della prova della "linea della vita" a cui il Grande Fratello Vip ha sottoposto i concorrenti rimasti: Ivana Mrazova, la modella che questa sera rischia di dire addio al sogno di vincere il reality - è in nomination insieme a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio - ha svelato i momenti più particolari della sua esistenza segnata da un problema molto serio riscontrato a pochi mesi dalla nascita. 

“Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così” - ha spiegato Ivana nata a Vimperck, in Repubblica Ceca, nel 1992 - “Avevo 3 mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno non respiravo. Mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita”.

Ivana ha poi raccontato che lei e l’amata sorella Teresa sono figlie di padri differenti e che considera la ragazza la sua migliore amica. Nonostante l’affetto per la famiglia, ha lasciato giovanissima la sua piccola città per iniziare la carriera di modella in Italia, spinta anche dalla mamma che la convinse a fare il grande passo.

“A 14 anni, mia mamma ha visto su un giornale un concorso di bellezza e ha mandato le mie foto” – ha detto – “Io non volevo fare questo lavoro, perché ho sempre vissuto in una piccola città, in campagna. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo.

La perdita del nonno

Ivana non ha potuto trattenere le lacrime quando ha parlato della morte del nonno: “Mio nonno aveva il cancro. Ho sofferto tanto. Stavamo sempre con lui. Da allora è cambiato tutto. Quando ho perso mio nonno è stato il momento più brutto della mia vita” ha confidato ancora la modella che ha anche fatto accenno alla nipotina Laura di tre anni, figlia della sorella Teresa: "È nata lo stesso giorno di mio nonno, forse l'ha mandata lui. La amo alla follia, la porto sempre nella foresta a raccogliere funghi".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Ivana si confida: “Sono nata con un problema al cervello"

Today è in caricamento