rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Vip

Gf Vip, la frecciatina di Aida Yespica a Belen: "Perché ti sei rifatta così tanto?"

Durante il quarto giorno di permanenza nella casa del reality show di Canale 5, la showgirl venezuelana si è lasciata andare ai pettegolezzi in occasione di una chiacchierata con Cristiano Malgioglio.

Aida Yespica non le manda a dire. La showgirl venezuelana, concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha "concesso" un'intervista al compagno d'avventura Cristiano Malgioglio lasciandosi andare ad alcuni retroscena sulla sua vita privata e a qualche pettegolezzo

Durante il quarto giorno di permanenza nel reality show di Canale 5, Aida è stata una delle 'vittime' delle "Interviste sui binari" ideate dal paroliere. Cristiano, infatti, per ammazzare il tempo all'interno di Tristopoli - la stazione ferroviaria costruita all'interno della casa - ha inventato un gioco che gli permetterà di conoscere meglio i coinquilini, attraverso domande e provocazioni. 

Nella chiacchierata con il cantante, la Yepisca ha parlato della sua passione per i viaggi, di una notte di passione con un uomo conosciuto da poco, ma anche della sua attrazione per gli uomini napoletani, soprattutto quando le regalano cannoli alla panna, muovendosi con irriverenza tra il significato letterale e quello metaforico. 

Ad attirare l'attenzione del pubblico, però, è stata in particolare una frecciatina lanciata dalla modella alla collega Belen Rodriguez. Alla domanda "Quali cuorisità vorresti toglierti su Belen?", la risposta è stata  "Le direi: perché ti sei rifatta così tanto?". La soubrette a poi ammesso di aver fatto ricorso lei stessa alla chirurgia estetica per ingrandire il seno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la frecciatina di Aida Yespica a Belen: "Perché ti sei rifatta così tanto?"

Today è in caricamento