Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

Gf Vip, Malgioglio: "Tra me e Jeremias baci appassionati"

Il paroliere è rimasto folgorato dal fratello di Belen, tra i pochi con cui continua a mantenere un rapporto anche dopo il reaity

Cristiano Malgioglio

Nella Casa non ha mai nascosto il suo grande feeling con Jeremias, ma ora che il reality è finito Malgioglio svela ogni dettaglio. "Impazzivo quando lo baciavo - ha confessato ai microfoni di ECG, su Radio Cusano Campus - Peccato non sia gay, sarei diventato il cognato di Belen". 

Con i Rodriguez l'intesa è alle stelle: "Ormai sono entrato nella loro famiglia. Jeremias è un ragazzo meraviglioso, bellissimo, ironico, favoloso, è l'unico che riuscivo a baciare, aveva queste labbra morbide che non ho mai baciato nessuno così in vita mia. L'ho baciato in bocca più di una volta, i nostri baci erano appassionati. Mi baciava in bocca senza nessun pudore, lui non ha capito che fossi una vergine".

Jeremias è uno dei pochi compagni d'avventura che Malgioglio continua a sentire dopo la fine del Gf Vip. "Non mi interessa più di nessuno, per me è finito il Grande Fratello Vip", ha detto senza peli sulla lingua, e anche sul vincitore non si trattiene: "Più che Bossari avrei preferito che avesse vinto Luca, sicuramente. Mi sarebbe piaciuto avesse vinto un giovane". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Malgioglio: "Tra me e Jeremias baci appassionati"

Today è in caricamento