Venerdì, 22 Gennaio 2021

GF Vip, Malgioglio annuncia: “Lunedì ci sarà un colpo di scena, lascerò la Casa”

Il cantante ha manifestato l’intenzione di abbandonare il reality durante una conversazione con Daniele Bossari e Gianluca Impastato

Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari

Ripreso nel corso di una conversazione con Daniele Bossari e Gianluca Impastato, Cristiano Malgioglio ha manifestato l’intenzione di abbandonare il Grande Fratello Vip nel corso della prossima puntata di lunedì 16 ottobre.

La colpa sarebbe della noia che sta affliggendo il paroliere nel corso delle lunghe giornate trascorse all’interno della Casa. 

“Tutti hanno voglia di uscire. Se ci fai caso vogliono andare tutti via, però nessuno prende la decisione di andarsene. Se io devo continuare con questo passo lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello’. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia” ha confidato Malgioglio ai compagni (QUI il video).

“Le giornate sono molto lunghe e monotone. Che ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. Io non capisco niente di pittura però faccio uno scarabocchio, passo il tempo […] Non bisogna pensare solo a cucinare e a mangiare” si è sfogato ancora Cristiano ammettendo la difficoltà di sostenere la pressione di un programma difficile che più va avanti, più rende inevitabile lo scontro con le persone che restano in gioco.

“Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c’è una persona che è acida […] Poi, più va avanti il ‘Grande Fratello’ più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange”.

Malgioglio accusato di avere privilegi nella Casa 

Nei giorni scorsi, Cristiano Malgioglio è stato accusato dal resto del gruppo di essere privilegiato. In particolare, si è fatto riferimento all'abitudine del paroliere di andare a dormire a ‘Tristopoli' ritagliandosi dei momenti tutti per sé, che gli altri gieffini non hanno mai avuto. In quell’occasione il paroliere aveva già annunciato la volontà di andare via.

Davvero Malgioglio aprirà la porta rossa e metterà la parola fine a questa esperienza televisiva? Nel corso della sesta puntata si avrà la risposta definitiva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Malgioglio annuncia: “Lunedì ci sarà un colpo di scena, lascerò la Casa”

Today è in caricamento