Gf Vip, Raffaello innamorato di Luca Onestini? Tonon risponde in diretta

Eliminato nel corso dell'ultima puntata, il conduttore radiofonico ha raccontato al pubblico il rapporto speciale che lo lega all'ex tronista di 'Uomini e donne', incontrato nella Casa del reality di Canale 5

Raffaello Tonon e Luca Onestini

E' un legame speciale quello instaurato da Raffaello Tonon e Luca Onestini. Dal giorno in cui il conduttore radiofonico ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip 2, i due sono diventati inseparabili. Così, eliminato nel corso dell'ultima puntata, Tonon ha raccontato con sincerità la bellezza del loro rapporto ai telespettatori. 

E' stato Alfonso Signorini ad interrogare Raffaello sul legame con Luca. "Quando sono entrato mi terrorizzava convivere con degli sconosciuti di cui poco mi interessava. Adesso dovrò riabituarmi al silenzio di casa mia, a tornare a casa e ritrovarmi da solo", ha spiegato, emozionato, Raffi.

Ma non è finita qui. L'opinionista gli ha chiesto anche se col tempo fosse nato un sentimento che andasse oltre una semplice amicizia. "Sei innamorato di Luca?". "Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita', poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento