Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, Luca Onestini riceve la sorpresa del papà: "Siamo con te"

La sorpresa è arrivata durante la semifinale del reality show di Canale 5. Padre e figlio si sono riabbracciati dopo 70 giorni di lontananza

Luca Onestini e il padre

Sorpresa per Luca Onestini al Gf Vip. L'ex tronista di Uomini e donne, tra i concorrenti più amati dal pubblico, ha ricevuto la sorpresa del papà in occasione della semifinale. 

Il Signor Onestini ha fatto il suo ingresso in studio mentre i concorrenti erano 'freezati'. Luca, di fronte al suo arrivo, è scoppiato a piangere e lo ha abbracciato. Il papà lo ha rassicurato: "Tu hai noi e noi abbiamo te. Qualunque cosa tu decida di fare, se proseguire con la tv o proseguire negli studi, siamo con te". 

Gf Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon sono 'Gli Oneston'

L'arrivo del papà di Luca è stato preceduto da un momento dedicato in puntata all'amatissima amicizia nata tra gli "Oneston", ovvero Onestini e Raffaello Tonon. I due, chiamati in Confessionale, hanno ricevuto in omaggio la maglia autografata dai calciatori del Bologna, squadra del cuore dell'ex tronista. "Papà sarebbe molto orgoglioso di questo", ha detto Luca. Poi la sorpresa. 

Gf Vip, la prima sorpresa dei genitori di Luca

Già all'inizio del reality, i genitori di Luca avevano fatto una sorpresa al figlio. I due si erano presentati fuori dai cancelli della Casa nei giorni in cui il ragazzo era al centro dei pettegolezzi a causa della fine della storia con Soleil Sorge. "Luca, siamo mamma e papà, siamo fieri di te. Stai andando benissimo", gli avevano urlato, senza ottenere però la possibilità di incontrare direttamente il figlio. Lui era scoppiato a piangere: "Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno! Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza". "La mia famiglia è straordinaria", aveva poi aggiunto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Luca Onestini riceve la sorpresa del papà: "Siamo con te"

Today è in caricamento