Domenica, 20 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, Giacomo Czerny da tronista a collaboratore di Maria: "Le devo la mia felicità"

La relazione, neonata, tra Giacomo e Martina va a gonfie vele, i due fanno sognare i fan con foto e storie su Instagram. Per Giacomo anche la soddisfazione di aver ricevuto un'offerta di lavoro da Maria De Filippi

Giacomo Czerny e Martina Grado foto dal profilo Instagram di Martina

L'edizione 2020 di Uomini e Donne è stata un grande successo, molto intelligente l'idea di unire i due troni - quello classico e quello over - e il merito va anche ai protagonisti di questa stagione. In particolare molti si sono affezionati a Giacomo Czerny, ultimo cronologicamente parlando, a scegliere la sua lei, Martina Grado. Il giorno della scelta è stato molto importante per il videomaker ligure che è stato scelto da Maria De Filippi per diventare anche un suo collaboratore, ricevendo nello stesso giorno due importanti "sì" (anche se l'offerta di lavoro è arrivata di sicuro pima).

Uomini e donne: Giacomo, Martina e il lavoro con Maria De Filippi

L'amore tra i due giovani sembra sincero e cercano di passare il più tempo possibile insieme barcamenandosi tra gli impegni lavorativi e la distanza: lui vive a Sarzana, lei a Bergamo. Pubblicano foto, storie e messaggi d'amore che fanno sognare i fan che da sempre li hanno shippati (ovvero fare il tifo per loro).

Il videomaker in un'intervista a Nuovo Tv ha sottolineato quanto sia felice della sua scelta, Martina era la ragazza che voleva e adesso il fare i pendolari non pesa a nessuno dei due. L'ex tronista ha anche parlato di Maria De Filippi, che in poche parole gli ha cambiato la vita chiedendogli di collaborare con lei. 

"Maria mi ha offerto un’opportunità incredibile, sono senza parole. Grazie a lei non ho trovato solo l’amore, ma anche il lavoro che sognavo. Devo a lei la mia felicità".

Probabilmente Czerny sarà un membro della squadra dei montatori e potrebbe lavorare alla nuova edizione di Temptation Island. Da anni Maria fa da talent scout, con il programma Amici ha dato un posto di lavoro a molti ballerini e come dimenticare Tina e Gianni, che da anni lavorano con lei.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Giacomo Czerny da tronista a collaboratore di Maria: "Le devo la mia felicità"

Today è in caricamento